Rimini 365 giorni all’anno!

La primavera a Rimini è vibrante!

Quando le giornate si allungano e i raggi del sole iniziano a scaldare la temperatura è il momento perfetto per stare all’aria aperta. Rimini è la meta ideale per il tuo break, qui potrai trovare mare, cultura, buon cibo e parchi divertimento!
Una bella camminata sul bagnasciuga accompagnati dal rumore delle onde del mare ti fa sentire piacevolmente in vacanza e il nuovo Parco del Mare con i suoi chilometri di pista ciclabile è il luogo ideale per una piacevole pedalata e, perché no?, per pattinare con i rollerblade in tutta sicurezza!
I bar e i ristoranti in spiaggia riaprono e così si può godere di una colazione o un aperitivo vista mare, di piatti freschi a base di pesce appena pescato e prodotti locali di stagione.
E per i più piccoli la costa offre tantissimi parchi tematici e lungo il Parco del Mare tante aree gioco dove divertirsi in compagnia tra altalene e scivoli inclusivi perchè Rimini è la città per tutti!

Rimini primavera, giardini d'autore

Rimini città d’arte

La primavera è la stagione ideale per visitare le città d’arte e Rimini offre un rinnovato centro storico, dove il fascino dell’antico si fonde armoniosamente con la modernità.
Approfittate dei nostri city tour per conoscere l’affascinante storia della città, tra importanti monumenti e tesori nascosti.
L’arte a Rimini si riscopre con il museo della città che proprio in primavera riapre con il suo nuovo allestimento e ad aprile torna la Biennale del Disegno, la mostra giunta alla sua quarta edizione quest’anno ci parla di Viaggio.
Lo splendido CastelSimondo racchiude al suo interno il Fellini Museum, un polo museale interattivo, un vero e proprio viaggio nell’estro creativo del regista riminese.
Approfitta delle Rimini Art Card, il biglietto che un prezzo speciale di permette di visitare tutti i musei di Rimini.
Non perdetevi il Borgo San Giuliano che con i suoi murales racconta la storia del cinema di Fellini e racconta la città e i personaggi di Rimini attraverso la street art.

La gita fuori porta

Primavera vuol dire anche picnic trekking e natura. Scoprite quindi la Valmarecchia e la Valconca che con i loro castelli e borghi medievali dominano dall’alto tutta la costa. Ogni borgo conserva gelosamente la propria storia, con le sue tradizioni secolari e le leggende che si intrecciano con il tempo e scegliere la meta della vostra gita non sarà facile.
La Valmarecchia è anche nota per la sua natura incontaminata, con boschi rigogliosi, vigneti e uliveti che si estendono fino all’orizzonte. I sentieri escursionistici permettono ai visitatori di esplorare questa bellezza naturale, scoprendo cascate nascoste, sorgenti di acqua pura e flora e fauna selvatiche.
Quando parliamo di natura non possiamo non pensare alle grotte di Onferno, Patrimonio Unesco e patria della natura incontaminata. Diventate allora esploratori per un giorno, indossate abiti comodi e andate alla scoperta della natura

Castello di Sant'Agata Feltria
City Tour e Visite Guidate
Food ed esperienze da non perdere!
Camera 1
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Camera 2
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Camera 3
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Camera 4
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
+
Aggiungi camera
Ordina per:
Filtra per stelle:
Filtra per prezzo:
Filtra per struttura:
Torna alla lista

Riepilogo prenotazione

-

Inserisci i tuoi dati

Dichiaro di aver letto le condizioni di prenotazione e accetto le condizioni riportate nel testo integrale
Iscrivimi alla newsletter
notti ( - )
Totale:
* I prezzi riportati sono comprensivi di IVA ma non comprensivi di eventuali imposte locali, che potranno essere addebitate alla fine del soggiorno:

PRENOTA AL TELEFONO

Contattaci al numero +39 0541 51441 e comunica il codice per concludere la prenotazione telefonicamente.