Rimini 365 giorni all’anno!

Tè e Tentazioni - Teatro Galli

21 DICEMBRE e 11 GENNAIO Un pomeriggio di dolci sussurri e sapori inediti

Tra le vetrate luminose del Caffè del Grifone, lo spazio segreto del Teatro Galli che si apre solo in occasioni speciali, vi invitiamo a vivere un’esperienza unica tra gusto e bellezza.

Mentre il sole cala su Piazza Cavour, tingendo di oro e rosa la fontana della Pigna, accomodatevi in un salotto sospeso nel tempo.

Tè e Tentazioni è un incontro per chi ama la lentezza, il calore di una bevanda profumata e la scoperta di sapori che coccolano il palato.


Il menù del desiderio

Una bevanda calda a scelta tra:
– Selezione di tè pregiati
– Tisane avvolgenti
– Cioccolata calda con panna

Accompagnati da piccole tentazioni dolci:
– Biscotto alla curcuma e mirtillo
– Biscotto con farina di canapa e melagrana
– Tartelletta alle mele
– Bignè alla nocciola
– Salame al cioccolato

Lasciatevi tentare. Ogni assaggio è un piccolo racconto, ogni sorso un momento di quiete.

 
Quota:
- tariffa intera € 15,00 
- gratis bambini 0-3 anni
Quando: 21 DICEMBRE E 11 GENNAIO
Orario: 16.00 – 18.00
*ingresso consentito fino alle ore 16.30

POSTI LIMITATI, LE PRENOTAZIONI CHIUDONO 48 ORE PRIMA DELL'EVENTO .


N.B. Al momento della prenotazione indicare i nominativi delle persone con le quali si vuole sedere al tavolo.
 

Punto di incontro

Caffè del Teatro, Teatro Galli Piazza Cavour
Ingresso consentito sino alle ore 16:30

Devi sapere che

Ti consigliamo di arrivare almeno 10 minuti prima. Se arrivi tardi rischi di perdere la visita (e senza rimborso).

Condizioni di cancellazione

L'esperienza va necessariamente prenotata e saldata online, oppure presso uno dei nostri uffici turistici.
Se non riesci a partecipare o per cancellare la prenotazione e ottenere il rimborso devi avvisarci scrivendo a sales@visitrimini.com almeno 72 ore prima.
15 €
Prenota
Durata: 2h


Gli animali non sono ammessi.
Richiedi informazioni
+39 054151441
15
Prenota