Rimini 365 giorni all’anno!

Delitti e Passioni - GinTour

19 FEBBRAIO. Partecipa al nuovo Tour di VisitRimini, una speciale visita guidata alla scoperta delle vicende storiche legati ai grandi Personaggi di Rimini. Da Giulio Cesare che aizzò la folla per marciare su Roma a Sigismondo Pandolfo Malatesta con la morte misteriosa delle sue due mogli prima del grande amore con Isotta degli Atti. Che dire poi dell’invasione di San Marino nel 1739 ad opera di un cardinale, un abate, due notai e due servitori? E sempre qui a Rimini, Gioacchino Murat il 30 Marzo del 1815 invitò all’indipendenza sino ai tempi Moderni con Fellini e i personaggi di Amarcord.
Al termine del tour vi attende la degustazione di un Cocktail a base di Gin*. Ogni proposta sarà abbinata a uno dei personaggi storici, dall’acerbità delle geste di Murat, alla Passione di Sigismondo sino al sogno felliniano.
Per chi lo desidera è prevista anche una proposta analcolica.
* Per i minori di 18 anni è prevista una proposta analcolica.
Quota: € 20 a persona
Quando: 19 febbraio
Orario: ore 18:30
Dove: Rimini, Ponte di Tiberio lato edicola
Lingua: italiano

Condizioni di prenotazione

  • Si prega di presentarsi almeno 10 minuti prima della partenza del tour.
  • In caso di ritardo da parte dei partecipanti, non è garantita la partecipazione al tour e non è previsto rimborso.
  • La politica di cancellazione per questo tour è di 72h di anticipo rispetto alla partenza per avere diritto al rimborso completo. Con un preavviso di meno di 72h non sarà concesso alcun rimborso.
20,00 €
Prenota
Richiedi informazioni
+39 054151441