Rimini, lo dici e sorridi!

Beach-TchoukBall Festival 2022

dal 13/05/2022 al 15/05/2022

Beach-TchoukBall Festival 2022: 5 tornei sulla spiaggia, 1000 partite, 150 squadre da tutto il mondo. Dal 13 al 15 maggio va in onda il Festival Internazionale di Tchoukball con 5 tornei: Open, Slam, Under 14, Under 19 e Overanta.

Il Beach-TchoukBall Festival si gioca sulle spiagge di Viserba a Rimini: 20 campi da gioco verranno montati su circa 1 Km di spiaggia degli stabilimenti balneari di  Marinagrande (24-29),  Playa Tamarindo (30-34) e Bahia Rico’s Café (35-36).

È un Festival di 2 giorni aperto a tutti, non è necessario essere grandi campioni o atleti provetti. Lo spirito del Festival è fondere assieme l’adrenalina delle partite, il relax di un aperitivo in riva al mare e l’atmosfera di una grande festa che si protrae fino a tarda notte.

Il Festival Internazionale di Beach-TchoukBall di Rimini nasce dalla voglia di scoprire le potenzialità tecniche ed educative del tchoukball nella versione beach, unita al desiderio di creare un evento internazionale dove si incontrino tchoukers di tutte le età e livelli: dal campione del mondo al giocatore alle prime armi. La formula del Festival è quella che più rispecchia i valori della Carta del TchoukBall, dove la competizione, sempre vera e spettacolare, scaturisce più dalla voglia di giocare e di divertirsi che dal desiderio di vittoria.

L’ingresso è gratuito per il pubblico.

Il festival è organizzato da Tchoukball Italia asd Saronno.

Cliccca qui per info

 

Beach-Tchoukball Rimini