Rimini, lo dici e sorridi!

Calici Santarcangelo

dal 05/08/2022 al 06/08/2022
Torna nel centro di Santarcangelo di Romagna per la sua ventiquattresima edizione Calici Santarcangelo, un interessante appuntamento per gli amanti del buon vino. Venerdì 5 e Sabato 6 agosto 2022 a far da padrona nel meraviglioso borgo medievale sarà la valorizzazione dei vini del territorio attraverso degustazioni proposte direttamente dalle aziende agricole.
Le luci dell’estate, la città, il vino e gli amici di una vita…
Si tornerà a vivere la convivialità, a stare insieme e a brindare innalzando i calici al cielo.
Saranno più di 30 le cantine e aziende vitivinicole che nella meravigliosa cornice naturale del Parco e in quella dello Sferisterio venerdì e sabato dalle ore 19 alle 24 daranno la possibilità a tutti di degustare buon vino della Romagna e non solo. Saranno inoltre presenti più di 10 punti food in Piazza Ganganelli e in Piazza Marini, con tante prelibatezze da accompagnare ad un buon calice di vino, tanta musica e tanti eventi per bere e gioire sotto il cielo stellato di Santarcangelo.
Ad allietare le due serate di Calici Santarcangelo la presenza di giocolieri, astrofili, spettacoli teatrali che regaleranno due magici giorni di festa.
Dove: Santarcangelo di Romagna
Quando:
5 e 6 agosto 2022 dalle 19:00 alle 24:00
Per maggiori informazioni e per il programma completo clicca qui!
Prenota il tuo hotel con VisitRimini