Rimini 365 giorni all’anno!

Color Coriandolo

Color Coriandolo, il tradizionale appuntamento con il Carnevale dedicato ai bambini e alle loro famiglie, torna a Rimini domenica 11 e martedì 13 febbraio, per rendere omaggio a una delle feste più amate: il carnevale.

Due pomeriggi di festa in piazza Cavour, che diventa un’arena a cielo aperto per spettacoli, musica, giochi, maschere, effetti pirotecnici e l’animazione musicale di Radio Bruno. Una riscoperta delle tradizioni con maschere, artisti, giocolieri, musicisti, acrobati, e tanti coriandoli, per un intrattenimento diffuso nel centro storico di Rimini.

Domenica 11 febbraio la città si anima tra note di strada, danzatrici, acrobati e la Brass Band composta da sei variopinti musicanti, che si muovono tra le note dei loro ottoni.

Martedì 13 febbraio si festeggia il martedì grasso con una suggestiva performance di artisti dagli scenografici costumi provenienti dalla Luna. Trampolieri, acrobati e ballerini creeranno luminosi quadri viventi. Ad accompagnare le sfilate di maschere e i giochi sarà Radio Bruno, protagonista dell’animazione musicale della giornata. La grande piazza ospita la bellissima giostra francese, che con il suo fascino d’altri tempi è un’attrazione importantissima per i più piccoli e soggetto amato da tutti gli instragrammers.

Quando: Domenica 11 febbraio e martedì 13 febbraio 2024
Dove: Castel Sismondo – Piazza dei Sogni – Rimini
Ingresso: libero

Prenota il tuo hotel con VisitRimini