Rimini, lo dici e sorridi!

EVC 2022 Rimini – European Veterans Table Tennis

dal 25/06/2022 al 02/07/2022

EVC 2022 Rimini. Gli European Veterans Table Tennis Championships, i Campionati Europei dei Veterani del Tennis da Tavolo, si terranno all’interno di Rimini Fiera. Sono attese squadre da tutta Europa che si sfideranno dal 25 giugno al 2 luglio.

Gli accrediti si aprono sabato 25 giugno e proseguono tutta domenica 26, quando nel tardo pomeriggio si terrà la Cerimonia di apertura. Da lunedì 27 prenderanno il via le competizioni con le qualificazioni per i singoli. Le finali sono previste per sabato 2 luglio.
EVC 2022 Rimini prevede anche una ricca programmazione leisure al suo interno, tra cui un’importante cena di Gala al Grand Hotel di Rimini e l’attesissimo Farewell party il 1° di luglio. Inoltre sarà disponibile un programma per gli accompagnatori, con visite guidate escursioni ed esperienze.

VisitRimini è il partner ufficiale per la sistemazione alberghiera e ha creato delle proposte di soggiorno che includono anche un servizio di navetta per permettere agli atleti e agli accompagnatori di raggiungere comodamente la manifestazione fieristica.
Scopri ora l’offerta e trova ora il tuo hotel per EVC 2022 e non perdere l’occasione di vivere la città con le nostre proposte.

PRENOTA ORA IL TUO EVC 2022 HOTEL