Rimini, lo dici e sorridi!

Ghali in concerto

23/07/2022

Ghali in concerto a Rimini. Il famoso rapper Ghali, ospite sulla spiaggia della Beach Arena, si esibisce a Rimini il 23 luglio 2022 con un concerto prodotto da Live Nation.

La musica in tutte le sue forme sarà il filo rosso dell’estate 2022 riminese ospitando artisti internazionali per concerti e dj set e che si presenta come una delle più importanti novità estive. Già svelato il poker di nomi dei big musicali che si esibiranno alla Rimini Beach Arena, l’area di oltre 10mila metri quadrati sulla spiaggia che ospita quest’anno una programmazione musicale caratterizzata dai live dei migliori artisti urban e da una serie di dj protagonisti dei più importanti festival di musica elettronica.

Sulle note del nuovo singolo Walo, Ghali ha lanciato il suo nuovo disco del 2022 insieme ad Atlantic Warner/Sto Records. Il disco disponibile dal 20 maggio 2022 è stato annunciato con una performance che ha visto la partecipazione di oltre 100 ballerini di fronte alla stazione Centrale di Milano. Il singolo, trasmesso dal profilo TikTok del cantante tramite una live ha visto la partecipazione di oltre 20 mila spettatori.

Orario: alle ore 21.00
Località: Rimini beach Arena, via Principe di Piemonte, 56/62 – Rimini Miramare
Per aggiornamenti clicca qui
Per prenotazioni alberghiere clicca qui