Rimini 365 giorni all’anno!

Giornata Nazionale dello Sport Adriatico: Sull’onda dello Sport

dal 27/05/2023 al 28/05/2023

Vieni a vivere due giorni di sport, divertimento e sensibilizzazione ambientale alla Giornata Nazionale dello Sport Adriatico: Sull’onda dello Sport! L’evento si terrà il 27 e il 28 maggio 2023 a Rimini, presso il Piazzale Boscovich e la spiaggia antistante.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, si conferma come il punto di riferimento per la promozione dello sport e la tutela della flora e fauna del mare Adriatico. Quest’anno, il CONI Emilia-Romagna in collaborazione con il Club Nautico Rimini, ha coinvolto le Federazioni di sport d’acqua e sabbia e le società sportive locali per offrirti un’esperienza unica.

Parteciperanno molti sport tra cui la vela, il canottaggio, la canoa kayak, il Sup, il nuoto (sez. salvamento e nuoto di fondo), la motonautica, la pesca sportiva, lo sci nautico, l’ultimate frisbee, il beach volley, il beach tennis e il beach rugby. Questi sport saranno promossi tra i giovani per incentivare uno stile di vita sano e attivo.

Ma non solo, l’evento prevede anche la partecipazione di numerose associazioni e organizzazioni come la Fondazione Cetacea, la Capitaneria di Porto, la Guardia di Finanza, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e molte associazioni di Volontariato, che ti faranno scoprire l’importanza della tutela ambientale e la bellezza del mare Adriatico.

Non perdere l’occasione di vivere due giorni di sport e divertimento alla Giornata Nazionale dello Sport Adriatico: Sull’onda dello Sport. Ti aspettiamo il 27 e 28 maggio 2023, dalle 9 alle 18.30, a Rimini, presso il Piazzale Boscovich e la spiaggia antistante.

 

Dove: Rimini, Piazzale Boscovich e spiaggia antistante

Quando: il 27 e il 28 maggio 2023

Orario: 9 – 18.30

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.