Rimini, lo dici e sorridi!

Italian Bike Festival

dal 10/09/2021 al 12/09/2021

Torna a Rimini dal 10 al 12 settembre 2021 l’Italian Bike Festival, la più importante manifestazione italiana dedicata al settore della bicicletta e ai suoi appassionati.

L’evento si svolgerà a Rimini, in Piazzale Fellini per il quarto anno consecutivo e permetterà ai partecipanti di scoprire e testare in anteprima le novità del mercato della bici.

La città si trasformerà ancora una volta nel principale punto di riferimento per il mercato della bici ed ospiterà, all’interno di un villaggio di oltre 45.000 mq, in cui saranno presenti 170 brand del mondo della bike industry.

Ampio spazio, anche quest’anno, al settore del cicloturismo e alla vacanza attiva con il Bike Tourism Village e la presenza delle più virtuose località turistiche che hanno fatto della mobilità sostenibile e dell’incentivo all’utilizzo delle due ruote un motore della loro economia.

Tre giorni all’insegna di anteprime, test, show & performance, meetup, experience e intrattenimento alla scoperta di un mezzo che rappresenta una passione per molti ed uno stile di vita per altri.

L’ingresso è gratuito per tutti i partecipanti ed è obbligatoria l’iscrizione online, con possibilità di scoprire in anteprima migliaia di prodotti e provarli all’interno delle aree test.

Info: www.italianbikefestival.net