Rimini è Rosa!
La Notte Rosa 2021

dal 30/07/2021 al 01/08/2021

Confermata la data del Capodanno dell’estate!

La notte rosa, giunta alla sua 16ma edizione, si conferma uno degli eventi più attesi dell’estate. Tutta la riviera si veste a festa per quello che è definito ” il Capodanno dell’estate” e che per l’edizione del 2021 si svolgerà per un intero weekend dal 30 luglio al 1 agosto.

Non è stato ancora svelato il manifesto ufficiale dell’evento che “vestirà” i comuni dei 110 km di costa coinvolti nella manifestazione ma una cosa è certa non mancherà certo il colore rosa!

Il programma che prevede concerti e spettacoli gratuiti è in via di definizione, si punta a proposte dedicate ai 700 anni di Dante, a Fellini in attesa dell’inaugurazione del Museo a lui dedicato e un omaggio a Raoul Casadei, che ha fatto conoscere in tutta Italia e all’estero la tradizione del liscio.

Come sempre la programmazione prevederà eventi adatti a tutti, da concerti per appassionati di musica a eventi dedicati ai più giovani, poi degustazioni, cene e aperitivi a tema, insomma la riviera si è messa in moto per presentarsi al meglio e per offrire quello che le è sempre stato più congeniale: una grande capacità organizzativa.

L’evento è anche una sfida per il territorio che si prepara ad organizzare una manifestazione di grande portata applicando tutte le misure di sicurezza necessarie per poterlo vivere in serenità.