Rimini 365 giorni all’anno!

Mercatini di Natale in centro storico

dal 03/12/2023 al 07/01/2024

Anche quest’anno, i mercatini di Natale tornano ad animare il centro storico dal 3 dicembre al 7 gennaio.
La Fiera delle Domeniche di Dicembre che, nelle domeniche del 3 – 10 – 17 dicembre, allestitirà dei mercatini di natale e abbigliamento tra Corso d’Augusto, Via IV Novembre e Via Caltelfidardo.
Dall’11 dicembre al Ponte di Tiberio parte invece la Fiera degli Alberi di Natale, dedicato alle piante natalizie e aperto tutti i giorni fino alla Vigilia di Natale.
La tradizionale Fiera di Natale in Piazza Tre Martiri si svolge dal 15 dicembre al 6 gennaio con vendita di prodotti tipici artigianali, decorazioni, dolciumi e idee regalo. La fiera si arricchisce di altre bancarelle dal 19 al 24 dicembre allestite in Corso d’Augusto e via IV Novembre (ad esclusione delle giornate del mercoledì e del sabato in cui si svolge il mercato settimanale).

Dove: Rimini Centro Storico
Quando: dal 3 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024
Ingresso: gratuito

Prenota il tuo hotel con VisitRimini