Rimini 365 giorni all’anno!

Omaggio a Angelo Mariani nel 150° della morte

14/06/2023

Omaggio a Angelo Mariani nel 150° della morte, un evento imperdibile che si terrà il 14 giugno 2023 alle ore 21:00, dove il Teatro Angelo Mariani di Sant’Agata Feltria darà vita ad un’esperienza unica e straordinaria per tutti gli appassionati della musica classica.

L’omaggio al grande maestro Angelo Mariani, che quest’anno ricorre il 150° anniversario della sua scomparsa, vedrà la partecipazione di alcuni tra i più talentuosi allievi dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano.

Greta Doveri, Andrea Tanzillo, Fan Zhou e Huanhong Livio Li, accompagnati dal maestro Michele D’Elia al pianoforte, saranno i protagonisti di una serata indimenticabile. Con la loro voce e il loro virtuosismo, daranno vita ad un repertorio di musiche immortali di autori come Verdi, Liszt, Wagner, Gounod, Mayerbeer, Donizetti e Rossini.

Il Teatro Angelo Mariani, che prende il nome proprio dal celebre direttore d’orchestra, si appresta a diventare il palcoscenico di un evento che non ha eguali. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica, in un luogo di grande fascino e con alcuni tra i talenti più promettenti della scena musicale italiana.

Prenota subito il tuo posto e preparati ad immergerti nella bellezza della musica classica, grazie all’Omaggio a Angelo Mariani nel 150° della morte.

Dove: Teatro Angelo Mariani, Sant’Agata Feltria

Quando: 14 Giu 2023 – 21:00

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.