Rimini 365 giorni all’anno!

Palio del Daino

dal 17/08/2023 al 20/08/2023

 

Benvenuti al Palio del Daino a Mondaino! L’evento più atteso dell’estate sta per tornare per la sua 34^ edizione dal 17 al 20 agosto 2023.

Durante questi quattro giorni di festa, le Contrade di Borgo, Castello, Contado e Montebello si sfideranno nei giochi tradizionali e governeranno le taverne per soddisfare i voti stomaci e le gole arse. Inoltre, le strade saranno animate dalle botteghe degli artigiani e dei commercianti che offriranno i prodotti delle loro attività, mentre musicisti, cantanti, giocolieri e trampolinieri si esibiranno in spettacoli emozionanti.

Il Palio del Daino è l’occasione perfetta per rilassarsi e godersi la bellezza della città di Mondaino, immersi nella storia e nella cultura della Romagna. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa grande tradizione, che celebra l’incontro tra il conte Federico da Montefeltro e il signore Sigismondo Malatesta di Rimini.

Unisciti a noi dal 17 al 20 agosto 2023 per vivere un’esperienza indimenticabile al Palio del Daino a Mondaino. Ti aspettiamo!

Dove: Mondaino (RN)

Quando: dal 17 al 20 agosto 2023

Per ulteriori informazioni clicca qui.