Rimini 365 giorni all’anno!

RDS Summer Festival

dal 26/07/2024 al 27/07/2024

RDS Summer Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate, approda a Rimini il 26 e 27 luglio 2024, in piazzale Fellini. Questa tappa finale del viaggio musicale itinerante dell’emittente RDS porterà sul palco gli artisti più amati del momento, regalando due serate indimenticabili di musica e spettacolo.

La prima stella attesa per la tappa riminese è Angelina Mango, fresca di vittoria a Sanremo e in partenza per l’Eurovision 2024. A condurre le serate saranno Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, noti per la loro carica e simpatia.

L’RDS Summer Festival 2024 vedrà esibirsi i nomi più importanti del panorama musicale italiano e internazionale. Gli artisti annunciati includono Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Arisa, Articolo 31, Baby K, Benjamin Ingrosso, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Capo Plaza, Cara, Cioffi, Clara, Coma_Cose, Dotan, Elodie, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Il Tre, Irama, Kaze, Leo Gassmann, Leon Faun, Mahmood, Mameli, Maninni, Martina, Matteo Paolillo, Mazzariello, Mediterraneo, Merk & Kremont, Mr.Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola & Chiara, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, SLF, Sophie and The Giants, The Kolors, Tiromancino, Tony Effe e Vale LP. Il cast di artisti che si esibiranno a Rimini sarà annunciato prossimamente, con la conferma già della presenza di Angelina Mango.

Ogni serata sarà animata dai coinvolgenti dj set firmati RDS 100% Grandi Successi. Samara Tramontana e Gaia Garavaglia, speaker di RDSNEXT, la social web radio del gruppo dedicata alla GenZ, saranno le conduttrici degli opening delle serate in tutte le tappe.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa prenotazione sul sito rdssummerfestival.it. A partire dal 21 maggio, sarà possibile prenotarsi per garantire l’accesso al villaggio e ai live. Tutti coloro che si registreranno riceveranno le indicazioni necessarie per confermare la propria presenza e assicurarsi un posto per i concerti.

Dove: Rimini, piazzale Fellini
Quando: 26 e 27 luglio 2024
Ingresso: gratuito con prenotazione su rdssummerfestival.it

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.