Rimini 365 giorni all’anno!

Rimini for Mutoko

dal 15/07/2023 al 30/07/2023

Rimini for Mutoko. Vuoi fare qualcosa di divertente e utile allo stesso tempo? Partecipa a Rimini for Mutoko! Questo progetto a scopo umanitario ti permetterà di giocare, fare sport e divertirti sulla spiaggia di Rimini mentre contribuisci alla raccolta fondi per i progetti benefici in Zimbabwe ed in Italia.

Tra le iniziative che potrai trovare in spiaggia ci sono tornei di Beach Volley, Beach tennis, FootVolley e naturalmente l’immancabile RunRise. La regina delle camminate all’alba dell’estate riminese “RunRise” si terrà all’alba del 15 luglio (ore 5,40) al bagno 34 in riva al mare e sarà aperta a tutti. Un appuntamento speciale per percorrere insieme nel segno della solidarietà 3 km oppure 6,5 km (per i più allenati), con tappe e postazioni dedicate alla ginnastica posturale, yoga, pilates, shiatsu. Inoltre, durante la camminata i partecipanti della RunRise saranno scortati, in acqua, dai SUP, le canoe e i nuotatori.

Alla fine del percorso verrà offerto il tradizionale ristoro con caffè, bevande e dolci delizie per tutti, per ricaricarsi di energia e iniziare insieme la giornata.

Altri appuntamenti sono:

  • 7 luglio ai bagni 65-66 di Torre Pedrera: Torneo di Beach Volley ragazzi Under 14-16-18-20 maschile/femminile 
  • 23 luglio ai bagni dal 21 al 25: Torneo di Beach Tennis 
  • 29 luglio dalle ore 20,30: Torneo di Burraco presso il “Campo Don Pippo” località Casetti
  • 7 agosto ai bagni 53-54-55 di Rimini: Torneo di Foot Volley 

Partecipare a Rimini for Mutoko significa divertirsi e fare del bene al tempo stesso. Non perdere l’opportunità di essere parte di questo progetto umanitario!

 

Dove: Spiaggia di Rimini

Quando: dal 15 al 30 luglio 2023

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.