Rimini, lo dici e sorridi!

RiminiWellness 2021

dal 24/09/2021 al 26/09/2021

RiminiWellness torna a Rimini Fiera dal da venerdì 24 a domenica 26 settembre!
La più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, sceglie ancora Rimini per il suo appuntamento annuale.

L’evento unisce sotto lo stesso tetto tutte le maggiori realtà del settore wellness: i produttori di macchine per l’attività fisica, le palestre, le scuole e le associazioni di categoria, i cultori del fisico, ma anche le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, il turismo e il design.

Operatori, buyer e presenter fanno di RiminiWellness un palcoscenico sempre più internazionale con incontri di business tra le imprese.

Un mix unico di eventi, manifestazioni e meeting che si svolgerà dal vivo e in massima sicurezza e che riunisce tutti gli appassionati del vivere bene e dello stare in forma.

Il ricco calendario della manifestazione prevede la presenza di sei sezioni all’interno del quartiere fieristico:

– Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, rivolto ai professionisti e alle più importanti aziende internazionali del settore;

– FUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;

– FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;

– RiminiSteel, la parte più heavy di RIMINIWELLNESS che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;

– Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.

– Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alle più importanti aziende di pilates.

un’esplosione di benessere lungo tutta la riviera romagnola!