Rimini 365 giorni all’anno!
13/09/2023
Vieni a vivere una serata di musica indimenticabile al Teatro Galli di Rimini il prossimo 13 settembre 2023. La Royal Philharmonic Orchestra, sotto la guida del rinomato direttore Vasily Petrenko, salirà sul palco per presentare un programma di altissimo livello.
L’orchestra eseguirà la maestosa Sinfonia n. 2 in mi minore op. 27 di Rachmaninov, una delle sue composizioni più celebri e amate, che non mancherà di lasciare il pubblico senza fiato.
Inoltre, potrete ammirare la virtuosistica esecuzione del Concerto per violino e orchestra in re maggiore op. 35 di Cajkovskij, affidato alla bravura della violinista di fama internazionale Julia Fischer.
Non perdere l’occasione di assistere a questo evento unico e irripetibile, che sarà un’esperienza emozionante per tutti gli appassionati di musica classica. Acquista subito i tuoi biglietti per la Royal Philharmonic Orchestra – Vasily Petrenko al Teatro Galli di Rimini il 13 settembre 2023 alle ore 21:00.
Dove: Teatro Galli – Piazza Cavour
Quando: 13 Set 2023
Orario: 21:00
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Prenota il tuo hotel su VisitRimini.