Rimini 365 giorni all’anno!

SandRimini

dal 30/06/2023 al 02/07/2023

Siete pronti per il SandRimini? La prima edizione del Torneo di Basket 3 vs 3 maschile e femminile sta per arrivare e non vediamo l’ora di farvi vivere un’esperienza indimenticabile. Il playground “Beach Court” di Rimini, situato nel meraviglioso Parco del Mare, zona Piazzale Kennedy, è pronto ad accogliere i partecipanti provenienti da tutta Italia per sfidarsi a colpi di canestro in un torneo di livello nazionale.

Ma il SandRimini non è solo un torneo di basket, è molto di più. È un evento che unisce sport e solidarietà, dedicato ad Alessandro ‘Sandro’ Bucchi, ex giocatore delle ‘minors’ riminesi scomparso nel 2014 a causa di un tragico incidente stradale. Il torneo è un tributo alla sua passione per il basket e alla sua memoria.

Ma le sorprese non finiscono qui. Abbiamo il piacere di annunciare che il testimonial d’eccezione di questa prima edizione è Carlton Myers, il campione di basket riminese. Myers è una leggenda del basket italiano ed europeo, vincitore di numerosi titoli tra cui la Coppa dei Campioni con la Scavolini Pesaro.

Il SandRimini è aperto a tutti i giocatori e le giocatrici over 18 maschili e femminili che vogliono mettere alla prova le proprie abilità cestistiche. Il torneo è la perfetta occasione per vivere una giornata all’insegna dello sport e della socializzazione con altri appassionati del basket provenienti da ogni parte d’Italia.

Le iscrizioni per le squadre sono già aperte e potete registrare la vostra squadra tramite il portale di riferimento. Non perdete l’opportunità di partecipare a un evento unico nel suo genere, dove sport, amicizia e solidarietà si uniscono per un obiettivo comune: onorare la memoria di Sandro Bucchi attraverso la passione per il basket.

Vi aspettiamo al SandRimini, il torneo di basket 3 vs 3 che lascerà un segno nel vostro cuore. Non mancate!

 

Dove: Rimini, Playground “Rimini Beach Court” Parco del Mare

Quando: da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023

Orario: 8.00 – 21.30 circa

Ingresso: libero

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.