Rimini 365 giorni all’anno!
04/11/2023
Vieni a vivere una serata di musica e dramma allo straordinario spettacolo “Sul filo degli affetti: la voce di Cassandra”. Il Teatro degli Atti diventa la cornice perfetta per questa performance unica il 4 novembre 2023 alle 21:00.
La cantata drammatica Cassandra di Johann Christoph Friedrich Bach, con il testo di Antonio Conti, prende vita grazie alla voce ineguagliabile del mezzosoprano Arianna Lanci e all’accompagnamento dei talentuosi musicisti Roberto Noferini al violino I, Anna Noferini al violino II, Gilberto Ceranto Junior alla viola, Giacomo Grava al violoncello e Chiara Cattani al clavicembalo.
Ma questa non è solo una rappresentazione storica. In questa occasione, il pubblico avrà il privilegio di assistere alla prima esecuzione assoluta di una nuova partitura scritta appositamente per questo organico da Rossella Spinosa.
Che aspetti? Lasciati trasportare dalle emozioni che solo la musica può suscitare e goditi questo spettacolo imperdibile che ti lascerà senza fiato. Ti aspettiamo con lo spettacolo “Sul filo degli affetti: la voce di Cassandra” al Teatro degli Atti. Non perdere questa straordinaria occasione di vivere l’arte a 360 gradi!
Dove: Teatro degli Atti, Via Cairoli 42
Quando: 04 novembre 2023
Orario: 21:00
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Prenota il tuo hotel su VisitRimini.