Rimini, lo dici e sorridi!

Summer Pride a Rimini

30/07/2022

Il 30 luglio 2022 arriva il Summer Pride a Rimini che si svolgerà sul Lungomare Tintori. 

l Rimini Summer Pride doveva tenersi il 7 agosto 2021 ma a causa del Coronavirus è stato rimandato al 23 Luglio 2022 sul Lungomare Tintori.

Appuntamento con il Rimini Summer Pride, il Pride più romantico d’Europa nelle tinte calde dell’estate. Una festa aperta a tutte le persone che amano la vita e che sostengono che l’amore sia uguale per tutti. È la festa degli spiriti liberi, un evento culturale e musicale che vuole innescare un nuovo modo di chiedere diritti e riconoscimenti delle persone e delle famiglie LGBTI+ La manifestazione è organizzata e promossa da Arcigay Rimini. L’obiettivo dell’associazione è di difendere i diritti civili e le libertà individuali, proponendosi come punto di riferimento per tutta la comunità LGBTI+.

Durante la manifestazione ci sarà musica, colori, festoni, amici e amiche, volontari e animazione nella migliore tradizione dell’estate di Rimini al tramonto sul Lungomare.

Il Rimini Summer Pride è una manifestazione organizzata e promossa da Arcigay Rimini “Alan Turing”: Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro, che opera sul territorio provinciale di Rimini dal 1994. È un’organizzazione che si impegna per la difesa e la promozione dei diritti civili e delle libertà individuali; l’associazione svolge diverse attività sociali culturali e politiche, proponendosi come punto di riferimento per la comunità, per le istituzioni e per enti sensibili alle tematiche LGBTI+

Per prenotazioni alberghiere clicca qui

Per maggiori informazioni clicca qui