Rimini 365 giorni all'anno!
San Valentino: mare, arte e buon cibo

Una meta romantica

La festa degli innamorati a Rimini! Il luogo ideale per concedersi una breve pausa romantica. E non parliamo soltanto del 14: tutto febbraio è il mese degli innamorati! Le cose da fare per San Valentino a Rimini sono tante. Qualche idea? Ecco qui di seguito alcuni suggerimenti per la vacanza più romantica dell’anno nella città più magica della Riviera adriatica. Partiamo dal mare, il protagonista indiscusso delle giornate riminesi. Cosa c’è di più romantico che svegliarsi in una camera d’albergo vista mare? E poi, per un inizio rilassante e tonificante al tempo stesso,ci si può concedere una passeggiata sulla spiaggia, godendo del tepore dei raggi del sole e respirando l’aria di mare. Il Parco del mare, il nuovo lungomare pedonale e ciclabile, poi, invoglia a correre ed allenarsi sfruttando le nuovissime isole wellness e, se vi piace la bici, una pedalata sulla ciclabile, vi permetterà di  raggiungere i borghi storici partendo dalla costa.

Cultura e buon cibo

Febbraio è anche il momento migliore per andare alla ricerca dei tesori d’arte e siamo sicuri che Rimini saprà stupirvi.
Ogni weekend vi attendono passeggiate culturali a tema: dalla Rimini Veneziana, ai tour dedicati a Sigismondo e Isotta sino alla Rimini Rinascimentale.
La Rimini Art Card è lo strumento ideale per visitare i 3 musei della città senza pensieri di lunghe file di accesso: Museo della Città e Domus del Chirurgo, il Museo Fellini, per un’esperienza culturale coinvolgente.
Non perdete l’occasione di immortalarvi immersi nella splendida nebbia felliniana che circonda Castel Sismondo: un modo davvero originale per condividere un selfie, oppure passeggiate nello splendido Borgo San Giuliano circondati dai murales dedicati ai film di Fellini. Proseguite la serata in uno dei tanti ristoranti della città, che scegliate il centro storico o un locale sul mare gli ingredienti che non mancheranno sono la tipica cucina romagnola e i vini d’eccellenza.

San Valentino Castel Sismondo

Weekend di San Valentino

In occasione del weekend più romantico dell’anno, VisitRimini ha organizzato degli eventi dedicati proprio agli innamorati. Un tour dedicato all’amore con protagonisti due personaggi storici: Sigismondo e Isotta, un particolare tour guidato che termina con un piacevole aperitivo.
Potrete anche immergevi nelle atmosfere liberty e gustare una colazione Love Editional Grand Hotel di Rimini.

Il weekend di San Valentino coincide anche con i festeggiamenti di carnevale e per viverlo in maniera insolita VisitRimini ha organizzato una visita guidata per famiglie e bambini rigorosamente in maschera: Rimini Incredibile
I festeggiamenti per il carnevale culminano con martedì 13 febbraio con il Carnival Aperitour, un tour dedicato ai misteri di Rimini che termina con un momento conviviale.

Stay tuned: scarica la app Rimini Xperience!

Prenota il tuo Hotel
Camera 1
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Camera 2
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Camera 3
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
Camera 4
Adulti
Bambini
Età 1
Età 2
Età 3
+
Aggiungi camera
Ordina per:
Filtra per stelle:
Filtra per prezzo:
Filtra per struttura:
Torna alla lista

Riepilogo prenotazione

-

Inserisci i tuoi dati

Numero carta:
Titolare carta:
Codice CVC
Dichiaro di aver letto le condizioni di prenotazione e accetto le condizioni riportate nel testo integrale
Iscrivimi alla newsletter
notti ( - )
Totale:
* I prezzi riportati sono comprensivi di IVA ma non comprensivi di eventuali imposte locali, che potranno essere addebitate alla fine del soggiorno:

PRENOTA AL TELEFONO

Contattaci al numero +39 0541 51441 e comunica il codice per concludere la prenotazione telefonicamente.

Tour e Visite guidate
Speciale San Valentino