Rimini, lo dici e sorridi!

A Rimini l’estate dura tutto l’anno

Palestre open air, campi da beach volley e tennis e giochi aperti anche in inverno

I riminesi, si sa, non si fermano mai, e anche in inverno il lungomare e la spiaggia sono vivissimi e popolati da tante persone che camminano, corrono, si allenano, cavalcano le onde con la tavola da surf.

Dal prossimo inverno questa naturale vocazione della città a essere aperta, dinamica e accogliente in ogni momento dell’anno, viene arricchita dalla decisione del Consorzio operatori balneari Marina Riminese di lasciare allestiti i campi da beach volley e beach tennis, le attrezzature sportive e i giochi per i più piccoli, che saranno aperti a tutti e utilizzabili liberamente in attesa che ritorni la bella stagione.

Una novità che raccoglie non solo la voglia dei riminesi di vivere il mare in ogni stagione ma va incontro anche a chi ci viene a trovare in autunno e in inverno e insieme al bellissimo Parco del Mare – il nuovo lungomare completamente liberato dalle auto – può godere anche di una spiaggia perfettamente attrezzata per fare un po’ di movimento e sport all’aria aperta e per far divertire i bambini in uno dei loro posti preferiti.

Una scelta degli operatori riminesi che sposa la filosofia del Parco del mare, del wellness e delle attività outdoor, e di una spiaggia aperta e accogliente 365 giorni all’anno.

Lungo i chilometri del Parco del Mare infatti si può correre, passeggiare, andare in bici e allenarsi nelle palestre all’aperto di Technogym, il tutto in libertà e sicurezza, in un’area totalmente pedonale e lontano dal traffico.

Da oggi il Parco del Mare si fonde ancora di più con la spiaggia per regalare benessere e divertimento, promuovere uno stile di vita sano e offrire un’opportunità in più per godersi il mare e la spiaggia anche in inverno.