Rimini, lo dici e sorridi!

Rimini wedding destination

Ora ci si può sposare anche nella splendida Villa Des Verges

Si ampliano le opportunità per chi cerca un luogo speciale per celebrare il proprio matrimonio. Anche Villa Des Verges, la splendida dimora storica che si trova nella prime colline di Rimini, è ora tra i luoghi di prestigio inseriti nel progetto Rimini Wedding Destination, un nuovo e straordinario spazio dove sarà possibile celebrare nozze e riti civili.

A disposizione delle coppie ci saranno due stanze al piano terra – la Stanza degli Uccelli e la Stanza delle Colonne – e la stanza al piano superiore, la Sala del Pianoforte.

Una nuova e bellissima sede che si aggiunge a quelle già disponibili come Cinema Fulgor, Museo PART, Castel Sismondo, oltre al Museo della Città, Casa dei matrimoni sulla spiaggia di Piazzale Boscovich, Teatro Galli, Grand Hotel,  Rimini Terme. E alle sedi istituzionali, come la Sala della giunta in piazza Cavour, la Palazzina del Turismo e le sale Settore servizi e diritti civici, partecipazione e nuova cittadinanza di via Marzabotto.

Il progetto Rimini Wedding Destination è frutto di una collaborazione tra VisitRimini e il Comune di Rimini per cui VisitRimini è a disposizione per supportare gli interessati in tutte le fasi logistiche e organizzative del matrimonio.