Rimini, ogni stagione è quella giusta!
Rimini, l’ESTATE

Più che Rimini in Estate, sarebbe molto più giusto dire Rimini è l’Estate. Si perché del resto così è… nella Capitale del Turismo Estivo!

E a Rimini Estate vuol dire “stagione”. La stagione in cui la città si riempie di gente, in cui i bar e ristoranti sono pieni di energia e le spiagge puntellate da ombrelloni. Temperature hot portano a riva centinaia di ragazze e ragazzi distesi sui lettini per altrettante assicurate tintarelle, mentre il mare si offre come principale luogo di refrigerio.

Rimini estate, aperitivo

E le giornate passano piene tra una partita di beach tennis al mare, una visita ai parchi tematici o a quelli acquatici o partecipando ad eventi di richiamo internazionale. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta e ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Tanto che anche per le famiglie in vacanza, stimolate dalle tante attività che la riviera offre, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ma poi – ovviamente – arriva la notte che però qui non è fatta per dormire! E così si inizia di nuovo: con l’aperitivo – magari in un chiringuito a riva – per poi scegliere come continuare la serata tra cena, discoteca, dj-set, concerto, cinema all’aperto, mercatini o un semplice ma gustosissimo gelato… e via così senza fermarsi mai!

Rimini estate, tramonto