Rimini, ogni stagione è quella giusta!
Rimini, l’INVERNO

Rimini in inverno… non è forse la prima cosa che si pensa quando si dice “Rimini”.
Eppure Rimini, che è nata per stupire, ancora una volta emozionerà perché è una città dai mille volti e dalle variegate sfaccettature capace di affascinare sotto ogni luce e ad ogni temperatura.

Per chi ama la vita all’aperto la spiaggia è certamente il luogo ideale per una camminata rigenerativa e il Parco del Mare, con le sue isole di benessere, è il posto giusto per fare sport. Perché Rimini è una città davvero per tutte le stagioni, energica e sempre in movimento.

Rimini è una città che non si ferma davvero mai e la stagione invernale è l’ideale per visitare mostre, scoprire nuovi musei come il nuovo Part, gustarsi un’opera lirica al Teatro Galli o partecipare a degustazioni, visite guidate o bike tour cittadini. E poi Rimini in inverno vuol dire anche luci e festa con Il capodanno più lungo del mondo che apre una programmazione di eventi e attività davvero strabiliante.

Infine Rimini in Inverno è anche l’occasione per rifugiarsi in un luogo accogliente e magico semplicemente per prendersi una pausa di relax o per trovare il posto giusto e confortevole in cui trascorrere in tranquillità un periodo di smartworking.