Rimini 365 giorni all’anno!

Biberius

Nata sulle ceneri dell’Enoteca del Teatro, ha aperto i battenti nella nuova veste, il 15 Dicembre 2019. I soci, capaci imprenditori nel settore della ristorazione, hanno creato questa piccola chicca dove il cibo di qualità viene abbinato ad una grande ricerca enologica. Protagoniste le giovani “osti” Chiara, e Valeria, che si dedicano ad una clientela varia e curiosa.

La formula è quella del locale multifunzionale: vino da asporto, particolare attenzione agli aperitivi ed una notevole cura per il dopo cena, con una bella selezione di distillati. Piccola curiosità: l’Enoteca deve il suo nome all’imperatore Tiberio, realizzatore di ponti ma non solo, grande amante del cibo e, soprattutto, del vino, tanto da essere soprannominato “Biberius”. Al Biberius trovi sempre nuove proposte di vini attentamente selezionati per soddisfare ogni tipo di palato, d’occasione e di momento della giornata.
Biberius è più che una semplice enoteca: è un luogo di ritrovo affollato di ricordi, aneddoti, storie di vita, “pataccate” e contagiose risate di allegria.

Un luogo perfetto dove fermare il tempo almeno per un po’, lontano dai ritmi frenetici della quotidianità, avvolti dai colori e i profumi dell’incantevole Borgo San Giuliano. Seduto fuori, affacciato sui vicoli e i pittoreschi murales dedicati al grande Fellini, ti senti subito uno di casa, un vero borghigiano, e ti senti come se in realtà fossi stato sempre lì, e non te ne vorresti più andare.

Biberius – Via Ortaggi 12, Rimini – Tel. 0541/718880info@biberius.it

Follow us
Entra a far parte della nostra community