Rimini 365 giorni all’anno!

Chesa de Vein

È il ristorante storico dei riminesi, quello che negli anni ha ospitato le famiglie che qui si riuniscono per ritrovare i cibi della memoria e il clima dei giorni di festa.
Pescato del giorno, carni di allevamenti locali, verdure e ortaggi biologici, pizze gourmet a lunga lievitazione, il pane fragrante e la pasticceria preparati nel laboratorio attiguo al ristorante, l’ampia carta dei vini soprattutto regionali, sono il vanto di Chesa de Vein, che propone una cucina identitaria territoriale, con quei sapori di una volta che sanno di casa, di belle abitudini conviviali, di amicizia e serenità.

L’ambiente, riportato a nuovo splendore da un restauro ricco di fascino, si presenta con il banco delle carni a vista, la griglia sempre accesa, arredi in ferro e legno sovrastati da enormi lampadari di pregio artigianale. Il servizio è sorridente, giovane e dinamico,  pronto a interagire con gli ospiti e con le loro esigenze.
D’estate il locale si apre sulla veranda e sul giardino dove le luci, il verde e il fresco della sera creano fascino e magia.

Da rilevare l’ampio parcheggio interno gratuito per la clientela, caratterizzato dai murales dell’amata squadra della pallacanestro riminese.

Chesa de VeinVia Dante Alighieri 18, Rimini – Tel. 0541/1780560 – info@chesadevein.com

Follow us
Entra a far parte della nostra community