Rimini 365 giorni all’anno!

Il Circolino

“Il Circolino” oggi è uno dei luoghi più vivi e attrattivi di Marina Centro. Nasce come bar dello storico Circolo Tennis di Rimini, ma la magia del luogo ha incantato due giovani ristoratori e oggi offre dalla colazione vista mare al cocktail serale con musica, oltre al pranzo e cena tutti i giorni.

In un ambiente moderno e curato, tra verde rigoglioso e vele spiegate, Riccardo e Alex ti porteranno in un’esperienza culinaria che valorizza i pesci del nostro mare con accostamenti ricercati, uniti a proposte internazionali.

La cucina offre piatti che raccontano il nostro pescato nelle sue qualità migliori, come solo chi è cresciuto con quei sapori sa fare, ma porta con sé anche il frutto di ricerche e sperimentazioni originali: l’innovazione negli accostamenti e la tradizione nel trattamento delle materie prime del nostro pescato danno vita ad una cucina fatta di elementi scelti con cura e valorizzati al massimo. Il tutto accompagnato da un’ampia scelta di vini biodinamici e biologici ricavati dalle vigne delle nostre colline e dalle migliori cantine nazionali.

“Il Circolino” è un luogo dalle molte anime. Potete fermarvi per una colazione casereccia con caffè e una fetta di crostata preparata dallo chef, oppure oziare in un pranzo ombreggiato degustando del pesce crudo o un gustoso primo di pesce. Ad orario aperitivo poi l’anima della riviera romagnola inizia a vibrare, insieme al tramonto si diffondono note morbide di musica che accompagnano i cocktail preparati dai giovani bartender sul bancone centrale, dove la brezza marina serale lava via la salsedine della giornata di mare. Una volta calata la notte invece, se siete fortunati, potrete prendere parte ad una delle serate DJ-set organizzate per vivere una notte di musica, drink e cielo aperto.

Il Circolino – Lungomare Tintori 9, Rimini – Tel. 0541/54636info@circolinorimini.it

Il Circolino
Follow us
Entra a far parte della nostra community