Rimini 365 giorni all’anno!

Nud e Crud

Il primo locale italiano a lanciare il concetto di cucina a “chilometro Vero”

E’ l’unico nel centro storico che propone piade fatte con farine locali e cotte al momento nella cucina a vista.
Qui si possono assaporare i migliori prodotti locali a “km zero”, ma anche a “km vero”: per andare oltre al territorio e proporre quei prodotti unici per identità, specificità e filiera di produzione rintracciabile.

Accanto alla tradizionale piadina sottile, impastata con olio d’oliva o strutto (di Mora Romagnola presidio Slow Food) e farcita con prosciutto, verdure, salumi e formaggi selezionati, ne troviamo altre veramente “innovative”, adatte ai gusti giovani, come la PidBurger (pida e hamburger) con carne di Chianina, guanciale di Mora Romagnola e crema di squacquerone di San Patrignano. I vegetariani potranno scegliere anche una piadina all’olio di oliva molto ben fatta.
Per un menu più tradizionale, ci si può indirizzare su: paste fatte in casa (consigliati anche alcuni piatti semplici e riusciti come i passatelli con il pesce), zuppe, piccione, petto d’anatra, hamburger di Mora o Chianina. Dessert e gelati fatti in casa.

Un luogo realizzato da artigiani locali secondo il progetto dell’Architetto Barbara Vannucchi, con elementi di design internazionale. Il suo cuore pulsante e’ la grande cucina a vista, dinamici e accoglienti gli spazi interni, incantevole e versatile l’ampia terrazza a pochi passi dall’antico Ponte di Tiberio: verde e rilassante in estate, calda e avvolgente in inverno.

Nud e CrudViale Tiberio 27/29, Rimini – Tel. 0541/29009info@nudecrud.it

Nud e Crud
Follow us
Entra a far parte della nostra community