Rimini, lo dici e sorridi!

Vacanza sicura

RIMINI: PIÙ TEMPO, PIÙ SPAZIO E PIÙ SERVIZI PER GODERTI LA VACANZA IN SICUREZZA

Rimini è pronta ad accoglierti con il sorriso di sempre e tutta la sicurezza necessaria a garantirti le vacanze che vuoi, che siano superattive o di totale relax. Tutto questo accompagnato dall’incessante attenzione alla sicurezza da parte di tutti gli operatori turistici, che sono scrupolosi nel seguire i protocolli sanitari.

È consentito muoversi senza limiti relativi a orari o a motivi dello spostamento all’interno della città e su tutto il territorio italiano.

Dal 1° maggio 2022 non è più richiesto il Green Pass per accedere alle attività per cui era precedentemente necessario.
Dal 1° giugno 2022, non è più necessario presentare né il Green Pass Base, né il Passenger Locator Form per gli arrivi dai Paesi esteri.

REGOLE SULL’UTILIZZO DELLE MASCHERINE

Resta confermato l’obbligo di indossare le mascherine di tipo Ffp2 sui mezzi pubblici di trasporto. Sono esenti i bambini sotto i 6 anni.

Gli hotel sanno come proteggerti

Il  tuo benessere, che vuol dire oggi sicurezza e salute, è in cima  ai pensieri degli alberghi di Rimini, perché se vacanza deve essere, va vissuta in assoluta tranquillità! I protocolli sono ben noti e applicati nelle strutture ricettive, che già dallo scorso anno hanno imparato a proteggerti.

Abbiamo bisogno della tua collaborazione!

E per finire ti chiediamo di aiutarci a prenderti cura di te e dei tuoi cari. Segui questi pochi e semplici consigli:

  • lavati e igienizzati spesso le mani usando i gel igienizzanti che troverai in tutti i luoghi aperti al pubblico
  • mantieni le distanze di sicurezza dalle persone che non appartengono al tuo nucleo familiare e rispetta le code con pazienza
  • utilizza la mascherina nei luoghi chiusi o affollati
  • se puoi, prenota anticipatamente tutti i servizi della vacanza
  • non uscire se presenti sintomi influenzali e se hai la febbre (sopra i 37,5 °C) o se convivi con persone che hanno sintomi riconducibili a Covid-19
  • se pensi di essere stato contagiato non recarti al pronto soccorso: chiama la guardia medica o avvisa il gestore della struttura in cui stai pernottando
  • scarica l’app “Immuni”.

Prenota le tue vacanze a Rimini, utilizza il nostro sistema di booking per gli hotel.