Mare e non solo mare!
Una pausa di relax che ha come protagonista una spiaggia comoda e attrezzata, da raggiungere a piedi dimenticandosi per qualche giorno di come si guida la macchina, qui non vi servirà. A Rimini ci si muove tranquillamente a piedi, è sufficiente attraversare la strada per essere già in spiaggia.
Primo giorno
Un ombrellone, un buon libro, una crema solare… perché va detto: quando si arriva al mare e si apre la confezione della crema solare ci si sente davvero in vacanza! Sappiate sin da ora che sulla spiaggia di Rimini i vostri progetti potrebbero saltare immediatamente. Una volta arrivati potreste accantonare subito l’idea di restare a leggere il vostro libro preferito perché avete sentito il vicino raccontare di aver appena fatto un tuffo in mare e l’acqua era calma e fresca… e allora che fate? Continuate a leggere?
E che dire invece del fatto che dopo aver portato da casa la personale racchetta da beach tennis con l’intenzione di utilizzarla per le vostre gare… avete appena intravisto qualcuno su una tavola da Sup e non potete resistere all’idea di provarla, abbandonando così la povera racchetta sola nella sua custodia? Per non parlare poi dello sport più difficile in cui cimentarsi: restare fermi immobili sotto al sole per raggiungere il giusto grado di abbronzatura.
Il primo giorno di mare
Secondo giorno
Il bello di questa vacanza è proprio la libertà di vivere il mare come più vi piace, e qui a Rimini le occasioni non mancano, che siate sportivi, lettori compulsivi o abili costruttori di castelli di sabbia, questa è la vacanza per voi. Non dimenticate di dedicare del tempo alla scoperta della città di Rimini, nel tardo pomeriggio rientrando dalla spiaggia, prendete aspettate il tramonto facendo un picnic nel parco godendo della splendida vista del Ponte di Tiberio e poi prendete parte al nostro city tour serale della città, perdetevi nelle strade del centro alla scoperta dei tesori nascosti.
Terzo giorno
Per il vostro ultimo giorno vi consigliamo di iniziare la giornata in una maniera insolita. Prendete parte a una lezione di Yoga nello splendido parco del mare o ad una lezione di meditazione direttamente in spiaggia e proseguite con una colazione a base di centrifughe e yogurt … una cosa però dobbiamo dirvela la Romagna è famosa per i bomboloni e assieme alle ciambelle fritte li troverete freschi in tutti i bar della spiaggia.
Proseguite la giornata in totale relax tra bagni in mare e passeggiate per fare il pieno di benessere.
Prenota le tue vacanze a Rimini, utilizza il nostro sistema di booking per gli hotel.