Rimini 365 giorni all’anno!

Museo del Motociclo – Mostra scambio permanente

21/07/2024 - 18/08/2024
Il Museo Nazionale del Motociclo di Rimini ospita un evento imperdibile per gli appassionati del settore motoristico delle due ruote d’epoca. Nelle domeniche del 16 giugno, 21 luglio e 18 agosto 2024 si terrà una mostra scambio permanente, organizzata da Automotociclo con il patrocinio del Museo Nazionale del Motociclo e del Comune di Fano.

Questo evento è ideale per collezionisti, esperti del settore e appassionati del mondo delle due ruote. L’atmosfera riporta indietro nel tempo, con esemplari unici di moto, cicli e auto d’epoca esposti da professionisti, hobbisti, collezionisti e privati. La mostra include anche ricambi, riviste specializzate, foto, poster e modellismo.

L’ingresso alla mostra scambio è gratuito e i visitatori possono usufruire di un ampio parcheggio. Gli orari di apertura sono dalle 09:30 alle 17:30 con orario continuato, offrendo la possibilità di trascorrere un’intera giornata tra le motociclette d’epoca.

Il Museo Nazionale del Motociclo, il primo in Italia aperto al pubblico, offre l’occasione di esplorare la storia di questo mezzo a due ruote. Durante l’evento, l’ingresso alla mostra scambio è libero, mentre la visita al Museo prevede un costo di 5 euro.

Dove: Museo Nazionale del Motociclo, via Casalecchio 58/n – Rimini

Quando: domenica 16 giugno, 21 luglio, 18 agosto 2024
Ingresso: alla mostra scambio ingresso libero; visita al Museo a pagamento
Orario: dalle 09:30 alle 17:30 con orario continuato

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Prenota il tuo hotel su VisitRimini.