Rimini, lo dici e sorridi!

Il 1° giugno inaugura Rimini Waterfront Gym

Una nuova palestra a cielo aperto e vista mare

Un nuovo e bellissimo modo di allenarsi, all’aperto e vista mare. È la novità dell’estate 2022 per gli amanti della forma fisica e dello sport e si chiama Rimini Waterfront Gym, una vera e propria palestra open air  nel cuore di Marina Centro, vicino al parco giochi per bambini di Piazzale Fellini.

Il progetto nasce da un’idea di Xenios USA®, azienda leader nella progettazione di attrezzature per l’allenamento, col desiderio di ampliare la propria offerta rispondendo alle esigenze sempre nuove degli amanti del fitness.

È così che Xenios USA® ha realizzato una “palestra mobile” attrezzata per offrire classi di allenamento fino a 10 persone.
Il progetto è pensato per far vivere il fitness a chiunque si trovi a Rimini, residenti e turisti, in un contesto naturale, all’aria aperta e all’interno di una cornice unica, che solo il mare può offrire.

Ring ed anelli, bilancieri, kettlebell e tanto spazio: sono queste le caratteristiche della palestra open air a disposizione dal 1° giugno al 31 agosto, con programmi di rafforzamento e condizionamento fisico generale di tipo wellness e fitness, incentrati su una serie di movimenti funzionali basati su vastità di stimoli e in continua evoluzione ad alta intensità di esecuzione.

Lo spazio potrà essere utilizzato sia liberamente sia attraverso trainer di CrossFit® Way Out – Rimini: sarà possibile allenarsi con i trainer di CrossFit® Way Out quattro giorni a settimana, inclusi sabato e domenica.
Orari:
Lunedi – Mercoledì – Venerdì dalle 16 alle 21;
Sabato dalle 8:30 alle 13 e dalle 17 – 21;
Domenica dalle 8:30 alle 13.

Le lezioni sono a pagamento, avranno una durata di 60 minuti  (per prenotazioni e info, contattare via WhatsApp il +393337751733).

Al di fuori degli orari delle classi, la struttura rimarrà a disposizione di chiunque vorrà allenarsi liberamente.

Rimini Waterfront Gym rappresenta un ulteriore tassello che impreziosisce il waterfront riminese e la sua vocazione al verde, alla natura, alle qualità del mare e al benessere.