Rimini, lo dici e sorridi!

Spiagge.it: con l’app è più facile prenotare l’ombrellone

Basta un clic per assicurarsi il posto preferito

È nata dall’idea di due giovani riminesi, Niccolò e Andrea, e si chiama Spiagge.it, la prima app di prenotazione degli stabilimenti balneari.

L’app Spiagge.it offre agli ospiti un nuovo modo di fare vacanza, più tranquilla e rilassata, per godersi la spiaggia senza pensieri, perché lettino e ombrellone sono già prenotati.
La prenotazione è molto semplice e avviene in pochi velocissimi step: in due minuti l’ombrellone è riservato e pronto per voi!

Con questo sistema innovativo la tutela del turista è più che mai al primo posto: la spiaggia è sicura e garantisce il distanziamento, con la prenotazione anticipata vengono azzerate le file sotto il sole, l’ansia di non trovare posto e gli assembramenti alla cassa, così da offrire più serenità e spensieratezza a ogni ospite.

Non solo è possibile prenotare il proprio ombrellone e lettino dalla mappa dello stabilimento balneare, ma gli ospiti possono fare lo stesso con il posto auto, noleggiare attrezzature sportive e scegliere il pranzo che arriverà direttamente in spiaggia.

Oggi migliaia di italiani vivono vacanze più tranquille, sicure e perfette per ricaricare le energie. Questa rivoluzione è firmata Rimini e Spiagge.it.