* I prezzi riportati sono comprensivi di IVA ma non comprensivi di eventuali imposte locali,
che potranno essere addebitate alla fine del soggiorno:
PRENOTA AL TELEFONO
Contattaci al numero +39 0541 51441 e comunica il codice per concludere la prenotazione telefonicamente.
Cartoon Club Festival Internazionale del cinema d’animazione, fumetto e games e Riminicomix, la sua grande mostra mercato del fumetto, vi aspettano a Rimini dal 15 al 18 luglio 2021.
Per questa edizione, che prevende eventi online ed eventi live, l’attenzione è dedicata alla salvaguardia del nostro pianeta e alla sostenibilità ambientale, come si intuisce dal manifesto del 2021 che porta la firma di Palumbo con protagonista il supereore Ramarro.
Numerosi gli omaggi ad artisti tra i quali il premio alla Carriera che sarà assegnato al grande Enzo d’Alò. Non potevano mancare le celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante a cui il festival dedica una mostra e un manifesto realizzato da Marcello Toninelli. Un Festival che si snoda in tutta la città tra centro storico e marina centro conun punto focale a Piazzale Federico Fellini.
Il programma prevede incontri con gli autori, un workshop di 4 giorni per imparare l’arte del fumetto e poi la grande Cosplay Convention, appuntamento attesissimo che vedrà protagonisti tra i giurati alcuni dei cosplay più noti come Shoty Desy, Mizar Cosplay, Fedeowl, Marty Chuu, Lulu Lotti, Christina Volkova, Akiraneko, Meryl Sama. Al mondo del cosplay viene dedicata anche una mostra fotografica gratuita ” Cosplay fotografie d’autore” all’interno dell’ala nuova del Museo di Rimini, un’ottima occasione per fare un tuffo nelle edizioni precedenti.
Palumbo firma il manifesto di CartoonClub- Rimini Comix 2021