Un weekend a Rimini alla scoperta dei suoi tesori d’arte, dall’antichità sino al Part, il museo dedicato all’arte moderna.
Vi attende un tour alla scoperta della città di Rimini con i suoi tesori più importanti:
Arco d’Augusto, il Tempio Malatestiano, Domus del Chirurgo, piazza Tre Martiri, Vecchia Pescheria e piazza Cavour.
Cogliete l’occasione per visitare il Visitor Center della Rimini Romana, il museo multimediale che racconta la storia dell’antica Ariminum.
Il pomeriggio è il momento migliore per passeggiare in centro storico, qui troverete le grandi via dello shopping, un’occasione unica per utilizzare la vostra Style Card, che VisitRimini vi regala con questo soggiorno.
Il giorno seguente dopo aver passeggiato sul nuovo lungomare di Rimini, il mattino è il momento per godere della passeggiata sula bagnasciuga, immergetevi nell’arte moderna e visitate il Part, I Palazzi d’arte Rimini, due palazzi storici tutti dedicati all’arte. Accanto ad opere moderne, incontrerete il Giudizio Universale un’opera unica della scuola del 300 riminese.
Passeggiate nel nuovo giardino circondate dalle opere e sculture di arte moderna e non perdete l’occasione di perdervi tra la nebbia della Piazza dei Sogni qui dove l’arte prima di essere si immagina.