Rimini, lo dici e sorridi!

Rimini, come muoversi in città

IN BUS
A Rimini per muoversi il consiglio è sempre quello di utilizzare l’efficiente e capillare rete urbana di trasporti pubblici.
Orari e info su www.startromagna.it.

IN BICI
A Rimini le distanze cittadine sono sempre a misura di persona e così per gli amanti della bici non c’è altra via che muoversi in sella attraverso percorsi verdi e di comode piste ciclabili. Ogni hotel mette a disposizione gratuitamente biciclette per i propri clienti ed attivo il Bike Park (una velostazione con noleggio bici, parcheggio, servizi di riparazione, fixaggio e ricarica per bici elettriche).
In città è possibile anche utilizzare una delle 300 bici elettriche a pedalata assistita, in free floating (a flusso libero) prenotabili tramite l’app Lime.

IN MONOPATTINO
Altro modo smart e sostenibile di muoversi liberamente in città è usufruendo del servizio di Free Floating di monopattini elettrici. Il servizio è fornito tramite APP da Bird Rides Italy e Lime.

Prenota le tue vacanze a Rimini, utilizza il nostro sistema di booking per gli hotel.

 

IN AUTO E TAXI
In città è possibile attivare servizi di autonoleggio con o senza autista per trasferimenti sia a Rimini che nell’entroterra.
Inoltre è possibile usufruire del comodo e efficientissimo servizio Taxi.
Cerchi un taxi?
Chiama CO.TA.RI Radio Taxi Rimini al tel. +39 0541 50020 o prenota tramite l’app itTaxi.

IN METROMARE
Importantissimo e utilissimo, poi, per gli spostamenti costieri è il METROMARE – Trasporto Rapido Costiero (linea su gomma a emissioni zero e interamente elettrica), che collega rapidamente le stazioni ferroviarie di Rimini e Riccione con 15 fermate intermedie (corse ogni 20 minuti).