Rimini è... MARE!

Rimini è mare perché a Rimini tutte le strade portano al mare e alla sua fantastica spiaggia che sicura e attrezzata è una delle più belle e apprezzate al mondo.

Rimini, Città di Mare

Rimini è mare, sembra una frase fatta… ma è così. E a Rimini tutte le strade portano al mare. E così – anche per questo – il mare è certamente una delle prime meraviglie che scoprirete di questa città.

È la meraviglia che vi accoglierà nella bella stagione quando nelle sue acque temperate troverete il giusto refrigerio dalla calura estiva. Ed è la meraviglia che vi stupirà anche nel cuore dell’inverno quando passeggiando a riva, immersi in una felliniana nebbia sognante, verrete rapiti dal rumore mesto delle onde sulla risacca.

E così, sia che lo si navighi in solitaria a bordo di una barca a vela o lo si percorra in gruppo su una motonave, sia che lo si esplori nelle profondità scoprendone relitti e biodiversità o che lo si costeggi piacevolmente in sella a una bici lungo il suggestivo Parco del Mare, il mare di Rimini avrà sempre un motivo nuovo per sorprendervi.

Così come vi sorprenderà anche la sua famosissima spiaggia che, sicura e attrezzata, da sempre è una delle più belle al mondo. Una spiaggia da godersi in tutte le sue molteplici forme.

Una spiaggia in cui rilassarsi sdraiati sul lettino sotto la brezza estiva o in cui praticare yoga al sorgere del sole, una spiaggia perfetta al tramonto per un aperitivo a riva o divertente come un torneo pomeridiano di beach volley o beach tennis con gli amici. Una spiaggia che, qualunque sia il vostro più recondito desiderio, saprà conquistarvi. Sia che siate in cerca del più totale relax, sia che la vostra vita non possa fare a meno -sempre e comunque- di azione e adrenalina pura.

Pianifica il tuo viaggio
Rimini è mare